Grande imbarazzo a Venezia per Serena Rossi. La madrina del Festival di Venezia è stata snobbata da Jennifer Lopez, ospite della 78esima edizione del Festival del Cinema.

Festival di Venezia, Jennifer Lopez snobba Serena Rossi: “Mi vergogno”

Come si vede dalle immagini, Serena Rossi si avvicina a JLo per presentarsi, ma viene ricambiata con freddezza. Dopo pochi secondi, compare il compagno Ben Affleck e i due si abbracciano e si baciano. A quel punto l’attrice napoletana, che ha raccontato sui social l’incontro, si allontana: “Ok… Si amano. Mi stacco, perché mi vergogno”, il suo commento davanti all’obiettivo.

Immediata la reazione dei follower sui social. Molti hanno preso le difese di Serena Rossi: “Dite quello che volete ma è stata un attimo scortese JLo”, ha affermato qualcuno. “Mi è caduto un mito. Tirarsela è poco di classe”, ha aggiunto qualcun altro; “L’ha squadrata da sotto a sopra appena si è avvicinata e poi non l’ha praticamente calcolata. Per non parlare di questa specie di ritorno di fiamma… sembravano due attori del Segreto”, ha commentato un altro utente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VeryInutilPeople (@veryinutilpeople.it)

continua a leggere su Teleclubitalia.it