Ieri sera gli agenti del Commissariato Montecalvario e della Polizia Locale, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio di controllo agli esercizi commerciali di somministrazione di alimenti e bevande nella zona dei Quartieri Spagnoli. Nel corso dell’attività sono state identificate 138 persone e controllati 12 veicoli, di cui 2 sottoposti a sequestro ai fini della successiva confisca.

Movida a Napoli, controlli a tappeto: sanzionati 5 locali e denunciati 2 parcheggiatori abusivi

Inoltre, gli operatori hanno sanzionato un esercizio commerciale in via Speranzella per occupazione di suolo pubblico oltre i limiti consentiti e poiché privo di nulla osta d’impatto acustico, un’attività commerciale in vico Due Porte a Toledo poiché priva di nulla osta d’impatto acustico e tre locali in vico Tre Regine per mancanza di licenza per la somministrazione di alimenti e bevande, occupazione di suolo pubblico e per aver somministrato bevande alcoliche a minori di 18 anni.

Infine, i poliziotti in via Cesare Battisti e via Oberdan hanno controllato e denunciato S.T. e R.B., napoletani di 46 e 63 anni con precedenti di polizia, poiché sorpresi nuovamente ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo. Inoltre, i due sono stati altresì denunciati per inosservanza agli obblighi del DACUR (divieto di accesso alle aree urbane) cui sono sottoposti.

Leggi anche: Pozzuoli, accoltella la moglie dopo averla aggredita: arrestato 32enne

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp