Cenano al pub senza pagare il conto ma dopo l’appello del proprietario ci ripensano. La vicenda è avvenuta sabato scorso al Vomero, in un noto pub del quartiere collinare. Due giovani hanno ordinato birre e panini e dopo aver finito di cenare si sono dati alla fuga senza saldare il conto.

Napoli, scappano senza pagare il conto: furbetti lasciano i soldi dopo l’appello del titolare del pub

Il titolare dell’attività ha allora deciso di condividere sui social lo scontrino della consumazione e di raccontare quello gli è accaduto. “Salve Ragazzi, siamo nel 2021 e ancora a fare queste cose da ragazzini? Alzarsi, scappare e non pagare il conto?”, scrive il proprietario. Poi avverte i “furbetti” della presenza delle telecamere all’interno del pub: “Non avete messo in conto le telecamere e in più ci stava un tavolo vicino a voi che vi conosceva. Vi aspetto entro lunedì, dopo di che pubblico il video”.

Il messaggio è arrivato ai destinatari, i quali hanno fatto trovare sotto la porta del locale una busta con all’interno 50 euro. “Questa mattina – ha spiegato in un altro post il titolare dell’attività – condivido con voi anche questa…sicuramente ti sei pentito di quello che hai fatto, e io ti ringrazio e ti invito a ritornare al mio locale, perché tutti al mondo devono avere una seconda possibilità !! Ringrazio a tutti per l’affetto che mi avete dimostrato”.

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it