uomini e donne trans

Si scaldano i motori per il ritorno di Uomini e donne che da settembre sarà nuovamente in onda con diverse novità.

E solo ieri, martedì 24 agosto 2021, c’è stata la prima registrazione della nuova stagione del programma che ufficialmente tornerà in onda lunedì 13 settembre.

Uomini e donne, tronista trans

Nel corso del primo appuntamento è stata presentata Andrea Nicole, la prima trans a sedersi sul trono di Maria. Per la prima volta tronista sarà una donna che prima era un uomo.

Andrea Nicole, 29 anni milanese, intervistata da Il Fatto Quotidiano,  ha svelato il motivo per cui ha deciso di partecipare a Uomini e Donne: “Per anni sono scappata dall’amore, mi sono sempre sentita inadatta, inferiore ad altre donne. Forse non abbastanza per la persona che era al mio fianco. Questo senso di impotenza rispetto alla mia inadeguatezza mi ha sempre fatta fuggire prima del dovuto, ho deciso di partecipare per sconfiggere le mie paure. Raccontando la mia storia capirò subito la reazione di chi ho di fronte. Sono sempre stata io: Andrea sono io. Ed è il nome che ha scelto mio fratello quando mia madre era incinta”.

La tronista ha detto che desidera incontrare un uomo comprensivo, intelligente, un uomo che sappia guardare oltre. Nel primo appuntamento con Uomini e Donne, registrato ieri, ha avuto modo di incontrare i primi corteggiatori.

continua a leggere su Teleclubitalia.it