formia no vax famiglia contagiata

Famiglia di no-vax contagiata dal Covid finisce in ospedale. Succede a Formia, in provincia di Latina. A infettarsi un papà di 40 anni, ricoverato in terapia intensiva. Mamma e figlio invece sono ricoverati in degenza ordinaria.

Formia, Covid colpisce famiglia di no-vax: ricoverati papà, mamma e figlio

Così come riporta la Repubblica, si tratta di un vero e proprio cluster familiare. Al momento, in base al concact tracing attivato dall’Asl di Latina, sono sette i parenti contagiati. Il più grave è il padre del bambino, un impiegato delle poste di circa 40 anni, ricoverato in terapia intensiva al policlinico Gemelli di Roma. Al Bambino Gesù di Palidoro sono, invece, ricoverati il bimbo con la madre.

Contagiati anche due zii ed altri parenti formiani. Dalle prime verifiche effettuate risulta che tutti i contagiati non si sono sottoposti alla vaccinazione. Le autorità sanitarie locali stanno però proseguendo l’attività di tracciamento per risalire ai contatti avuti negli ultimi giorni dai componenti della famiglia. Al momento, non risulterebbero positivi tra i colleghi dell’uomo che lavora alle poste. Ma non si esclude la presenza di asintomatici.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo