sceneggiata malore baia domizia

Svelato il retroscena del video che sta circolando in rete in queste ore e che mostra una donna fingere un malore davanti agli occhi del Comandante della Polizia Municipale a Baia Domizia. Alla base della “sceneggiata” ci sarebbe uno scontro con un vigile prima del concerto di Max Pezzali.

Baia Domizia, caos prima del concerto di Max Pezzali: donna finge malore

Doveva essere una serata all’insegna della spensieratezza. E invece qualcosa è andato storto ieri sera all’Arena dei Pini a Baia Domizia dove si è esibito Max Pezzali. Per motivi non ancora chiari una famiglia di turisti che avrebbe provato ad aggredire il comandante della polizia municipale di Cellole.

Prima il marito e poi la moglie hanno minacciato il comandante e poi la donna ha anche inscenato un malore prima di essere soccorsa dal 118. I soccorritori però l’hanno invitata ad andare via. L’autrice della sceneggiata infatti non aveva nulla. Le minacce al comandante e il successivo “show” della coppia sono state, fortunatamente, riprese con lo smartphone da numerosi presenti in zona e lanciate in rete. Tantissimi i commenti di indignazione apparsi in queste ore.

continua a leggere su Teleclubitalia.it