incidente lauria basilicata due morti sinnica

Si chiamano Giuseppe Milione, 27 anni, di Lauria, e Raffaele Dattolo, di Sala Consilina (Salerno), 56 anni, i due morti nel drammatico incidente avvenuto questa mattina lungo la strada statale 653 “Sinnica” di Lauria, in Basilicata. L’arteria è stata temporaneamente interdetta alla circolazione stradale.

Incidente a Lauria: ci sono due morti

A provocare il sinistro poco dopo le 6 di questa mattina lo scontro frontale tra un furgone e un’autovettura (un Opel Adam). Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile. Al momento non si conoscono altri dettagli sul sinistro.

A condurre la macchina era Giuseppe Milioni, 26 anni, mentre a bordo del furgone un venditore ambulante del salernitano, Raffaele Dattolo. L’uomo era diretto a Francavilla di Sinni per partecipare a un mercato di scarpe ed era molto conosciuto nell’ambiente degli ambulanti. Tante le dimostrazioni di affetto e di cordoglio sui social. Di lui resteranno la sua innata disponibilità e il suo essere sempre sorridente e gioviale. Un mese fa, era il 6 luglio, a pochi chilometri di distanza, un altro incidente mortale. In una galleria dell’A2 perdevano la vita due giovani pugliesi.

continua a leggere su Teleclubitalia.it