Barbara D’Urso pare abbia ritrovato l’amore. Intervistata dal Corriere della Sera, la conduttrice napoletana ha deciso di confessare la presenza di un uomo nella sua vita. Sul nome, però, mantiene massimo riserbo.

Barbara D’Urso ritrova l’amore: “C’è una persona speciale”

“C’è una persona speciale a cui ho dato il permesso di corteggiarmi, un corteggiatore in prova. Perché in amore ho dato tanto e ora do prima tantissimo amore a me stessa”, dichiara la D’Urso.

La conduttrice Mediaset si è sbilanciata sull’identità di questo uomo, ma potrebbe trattarsi di Francesco Zangrillo, imprenditore più giovane di lei con il quale è stata più volte paparazzata. Le voci su questa coppia si rincorrono ormai da diverso tempo e fino ad oggi nessuno dei diretti interessati ha mai confermato la relazione.

Su Francesco Zangrillo si sa davvero pochissimo: nonostante il cognome possa indurre in errore, Francesco non è parente di Alberto Zangrillo, il primario dell’ospedale San Raffaele di Milano.

Il presunto fidanzato di Barbara D’Urso, classe 1973, ha 48 anni, è di Milano e lavora nel campo delle assicurazioni, in un’agenzia che ha sede nel pieno centro di Milano.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp