Ladri senza scrupoli a Casoria. L’auto dei medici dell’Asl Napoli 2 nord è stata rubata mentre si svolgeva l’open day per le vaccinazioni. Venerdì sera, poco dopo le 23, al termine dei lavori della giornata di vaccinazioni sul camper, i medici hanno scoperto il furto dell’auto, una Fiat Panda con le insegne dell’Asl.

Casoria, ladri senza scrupoli: rubata l’auto dei medici dell’Asl durante l’open day

L’auto era stata parcheggiata nei pressi del camper alle 18, ma la polizia municipale alle 19 circa ne aveva chiesto lo spostamento sostenendo che fosse in divieto di sosta.

I medici, dopo aver finito il turno di lavoro ed essere stati recuperati da altri colleghi con un altro mezzo, si sono recati alla caserma dei carabinieri per sporgere denuncia contro ignoti.

“È sconfortante quanto accaduto – dice Antonio d’Amore, direttore generale dell’Asl Napoli 2 Nord – il nostro personale ha lavorato incessantemente dalle 18 alle 23, vaccinando circa 250 persone su un marciapiede, usando i tavoli pieghevoli. E mentre loro lavoravano in questo modo precario pur di garantire la salute della collettività, qualcuno rubava l’auto con le insegne dell’Azienda Sanitaria. Quanto accaduto richiede un moto di indignazione e una pesa di posizione forte da parte di tutti”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp