Cinque feriti, due sono bambine. E’ il bilancio del terribile incidente verificatosi ieri mattina, 1 agosto, in via Solfara, a Pozzuoli, in provincia di Napoli.

Pozzuoli, scontro frontale tra auto: cinque feriti, ci sono 2 bambine. Gravissimo un 21enne

Le bambine sono state trasferite all’ospedale Santobono di Napoli. La loro mamma, invece, è stata ricoverata all’ospedale San Paolo di Fuorigrotta e il papà, invece, è stata trasferito al Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. Tra i feriti c’è anche un ragazzo di 21 anni, di origine straniera, le cui condizioni sono apparse molto gravi. Sono stati i Vigili del Fuoco a rimuovere le lamiere e ad estrarlo dall’abitacolo. 

Stando ad una prima ricostruzione, il 21enne viaggiava a bordo di una Fiat Punto (intestata a una donna di Castel Volturno) insieme ad altre persone che, secondo alcuni testimoni, si sarebbero date alla fuga dopo l’arrivo dei soccorsi, quando si è scontrato frontalmente contro un Suv Hundai, con a bordo la famiglia di Pozzuoli. Mamma, papà e figliolette stavano partendo per una vacanza in montagna. Sulla vicenda indagano le forze dell’ordine. 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp