federica d'angelo morta in casa teano

Si chiamava Federica D’Angelo e aveva 34 anni la ragazza morta a Teano dopo una caduta dalle scale. A fare la tragica scoperta è stata la mamma, una volta rientrata a casa nel pomeriggio di ieri.

Tragedia a Teano, cade dalle scale: Federica muore a 34 anni

Secondo una prima ricostruzione, Federica sarebbe scivolata lungo le scale della sua abitazione e nella caduta avrebbe battuto la testa a terra. La frattura dell’articolazione del collo l’avrebbe uccisa sul colpo. Quando la madre l’ha trovata esanime a terra, ha subito chiamato i soccorsi. Ma i sanitari del 118, sopraggiunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Sul posto sono arrivati i soccorsi, ma non c’è stato niente da fare. Sul caso indagano i carabinieri. La Procura ha disposto il sequestro della salma, che potrebbe essere così oggetto di esame autoptico per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Federica d’Angelo era la figlia di una docente molto stimata a Teano e di un medico dell’Asl di Caserta. Tanti i messaggi di cordoglio in queste ore sui social.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo