Tragedia sull’Asse Mediano, in direzione Caivano. Almeno tre le vetture coinvolto nel sinistro stradale che si è verificato ieri notte. A perdere la vetture Diego Piccolo, 33 anni, di Marcianise, padre di una bambina. I feriti invece sono 4.

Sangue sull’Asse Mediano, scontro tra 3 auto: Diego muore a 33 anni, ci sono 4 feriti

La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire. La vittima era a bordo della sua Smart quando ha impattato contro un veicolo, che a sua volta è finito contro una terza auto. L’uomo alla guida dell’altra auto, una Alfa Mito, ha riportato un trauma cranico. Sono finiti all’ospedale “Cardarelli” di Napoli anche i 3 passeggeri della terza vettura coinvolta, una Fiat 500L, tra i quali anche due ragazzine di 15 e 10 anni.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Marcianise per estrarre i feriti dalle lamiere. La salma è stata trasferita presso l’Istituto di Medicina Legale dell’ospedale San Giuliano di Giugliano, dove sarà effettuato l’esame autoptico. Diego era in procinto di sposarsi con la sua compagna Assunta, parrucchiera di Recale, e di trasferirsi insieme alla loro bimba.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it