andrea ghislotti muore viaggio di nozze

Dramma durante il viaggio di nozze, Andrea Ghislotti muore a 33 anni. Si era sposato sabato scorso, in provincia di Bergamo, con Elena, poi la tragedia durante il viaggio di nozze in Sardegna.

Tragedia in luna di miele

Il 33enne era in spiaggia, a Cala Sabina, quando improvvisamente ha accusato un malore e si è accasciato a terra perdendo conoscenza. L’uomo è stato soccorso inizialmente da alcuni bagnanti, incluse alcune infermiere libere dal servizio. Successivamente si sono aggiunti il personale della Guardia costiera e del 118.

I soccorritori hanno cercato a lungo di rianimare il 33enne: sulla spiaggia è anche atterrato un elicottero decollato dall’ospedale di Olbia. Tuttavia per il 33enne non c’è stato niente da fare: l’uomo è morto, stroncato molto probabilmente da un ictus.

Sotto choc l’intera comunità di Martinengo, città dove viveva il giovane. Andrea era molto per via del suo lavoro. Il giovane imprenditore assieme alla famiglia gestiva la “Società agricola Ager dei fratelli Ghislotti”, che era stata avviata dal papà e dagli zii.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp