napoli arresto dopo inseguimento

Non si ferma all’alt della Polizia, bloccato ed arrestato dopo lungo inseguimento. Ieri pomeriggio i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato un uomo a bordo di uno scooter percorrere contromano via dei Tribunali e che, alla loro vista, si è dato alla fuga nonostante gli fosse stato intimato l’alt.

Il motoveicolo ha proseguito la sua corsa effettuando manovre pericolose per la circolazione stradale innescando un lungo inseguimento durante il quale il fuggitivo ha imboccato contromano vico dei Panettieri in direzione di via San Gregorio Armeno, dove ha più volte rischiato di investire dei pedoni fino a quando, in via Nicola Galdo. Gli agenti lo hanno raggiunto e, non senza difficolta e con il supporto di una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale, l’hanno bloccato.

La scoperta dopo l’arresto

I poliziotti hanno rinvenuto, nel vano sottosella dello scooter, 5 orologi di ingente valore di cui l’uomo non ha saputo giustificare la provenienza. Gli agenti hanno sequestrato tutta la refurtiva.

I poliziotti hanno arrestato Eduardo Pascarella, 57enne napoletano con precedenti di polizia, per resistenza a Pubblico Ufficiale nonché denunciato per ricettazione; infine, lo hanno sanzionato per guida senza patente poiché mai conseguita e per mancata copertura assicurativa.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp