meteo napoli caldo afa

Anche per la settimana che comincia domani, il caldo e l’afa non abbandonano la città di Napoli. Per tutta la settimana infatti sono previste temperature massime costantemente al di sopra dei 30 gradi, con picchi oltre i 35 gradi.

Le previsioni a Napoli

Nella giornata di domani, 28 giugno, si registreranno temperature intorno ai 34/35 gradi. Probabile che la protezione civile potrebbe emanare una nuova allerta caldo come settimana scorsa.  Venti moderati, soprattutto nel pomeriggio, con raffiche che arriveranno a soffiare anche a 30 chilometri orari.

Martedì 29 giugno si segnala ancora la presenza del sole ma temperature in leggera diminuzione.

Nella giornata di mercoledì 30 giugno si ritornerà di nuovo sopra i 34 gradi. Anche in questa giornata è probabile un’allerta per l’afa. Mare poco mosso.

Giovedì 1 luglio massima di 32 gradi e minima di 27 gradi. Venti costantemente moderati, con raffiche che soffieranno a 29 chilometri all’ora. Anche nella giornata di giovedì, è probabile un’allerta meteo per l’afa. Mare mosso.

Infine, a chiudere la settimana, nella giornata di venerdì 2 luglio si assisterà a una nuova, lieve diminuzione delle temperature, con i valori massimi di 30 gradi e quelli minimi di 20.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo