Fabrizio Corona avrebbe una nuova fidanzata. Si tratta di Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne, che compare sullo sfondo di un video dell’ex re dei paparazzi mentre questi dice alla polizia: “È la mia fidanzata, la mia convivente”.

Fabrizio Corona ha una nuova fidanzata: chi è la 20enne Sophie Codegoni

Classe ’00, Sophie Codegnoni nasce a Varese ma cresce in Romagna, a Riccione. Si trasferisce poi a Milano per motivi lavorativi.

Tra i primi sogni dichiarati all’inizio dell’avventura a Uomini e Donne, c’è quello di frequentare l’università per poter lavorare nello studio dentistico di famiglia e quindi intraprendere la carriera di odontoiatra.

Il suo percorso nello show di Maria De Filippi si è concluso con la scelta di Matteo Ranieri, che ha voluto provare a conoscere la 20enne oltre il programma. La loro relazione non è però durata, concludendosi a causa della troppa distanza e del lockdown.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

 

La relazione con Fabrizio Corona

I due non hanno ancora annunciato ufficialmente la loro relazione. Corona ha comunicato soli agli agenti, intervenuti a seguito di na segnalzione dei suo vicini di casa per i troppi schiamazzi, di essere in compagnia della sua dolce metà.

Per il momento, non ci sono state conferme né smentite da parte di entrambi. A quant pare da tempo i due frequentano la stessa cerchia di amici e alcune delle storie di Corona avevano rivelato la sua presenza nelle stanze del suo appartamento milanese.

continua a leggere su Teleclubitalia.it