Un’escalation di violenza che dalla provincia di Napoli a quella di Salerno trasforma le piazze in “ring urbani” dove si affrontano tanti giovani – molti neanche maggiorenni. Dopo Napoli, Bacoli, Pomigliano d’Arco, l’ultima rissa si è verificata a Scafati, davanti al centro commerciale Plaza. Qui un ragazzo è stato perfino accoltellato al torace. Al momento non sarebbe in pericolo di vita.

Scafati, rissa tra ragazzi davanti al centro commerciale: giovane accoltellato

La zuffa è avvenuta nella serata di ieri, 21 giugno, intorno alle 19. Ancora ignoti i motivi della rissa, che avrebbe coinvolti diversi giovani, tra i quali anche minorenni. Le indagini sono affidate ai carabinieri, i quali stanno ricostruendo cosa sia successo ieri e cercando di identificare i responsabili del ferimento.

Secondo una ricostruzione, ancora al vaglio degli inquirenti, sarebbe stato un secondo gruppetto, arrivato successivamente, a scagliarsi contro alcuni coetanei che erano già sul posto.

Nella colluttazione altri due ragazzi sarebbero rimasti feriti, in modo lieve. Più grave, invece, un altro giovane coinvolto nella rissa. Il ragazzo sarebbe stato raggiunto da un fendente al torace.

Dopo una prima medicazione sul posto, i sanitari del 118 l’hanno trasportato all’ospedale di Nocera Inferiore. Qui i medici hanno disposto il ricovero per tenere sotto monitoraggio i parametri vitali.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo