rissa pomigliano video

Ennesima rissa scoppiata nel weekend in provincia di Napoli. Questa volta a Pomigliano d’Arco, a piazza Mercato, intorno alle 22 di sabato scorso. A fronteggiarsi due gruppi di ragazze.

Pomigliano, rissa tra ragazze finisce in rete

A documentare la scena presumibilmente registrato da un residente affacciato sul balcone. Nel video si nota una ragazzina che si cala vicino a un cestino, raccoglie una bottiglia per lanciarla ad una rivale.

Le ragioni della zuffa sono ignote. A scatenare le violenze un ragazzo conteso. Sul caso di Pomigliano interviene il consigliere dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli.

“Assurdo pensare che ragazzi così giovani possano passare il loro sabato ad insultarsi e picchiarsi – spiega Borrelli -, con il rischio di conseguenze gravissime, rischiando di causare il ferimento o addirittura la morte di qualcuno. Un’esplosione di rabbia e inciviltà che alla movida del divertimento preferisce quella della violenza. Una deriva che va fermata ad ogni costo. Prima che accada qualcosa di irreparabile. C’è bisogno di controlli serrati anche in borghese e sanzioni severe per gli esercenti che vendono alcoolici ai minori”.

“Negli ultimi 10 anni abbiamo assistito a un’esplosione della movida a Pomigliano con migliaia di ragazzi che affollano le nostre strade – ha affermato A.C. testimone della rissa – fenomeno legato all’incremento esponenziale dei locali. Una situazione fuori controllo anche perché le Forze dell’ordine sono assolutamente insufficienti numericamente per fronteggiare questi numeri”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp