poggiomarino inseguimento 15enne

A 15 anni guida l’auto del padre, va in giro con gli amici, non si ferma all’alt dei carabinieri e innesca un inseguimento.

I carabinieri della stazione di Poggiomarino hanno denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni un quindicenne di San Giuseppe Vesuviano, sorpreso alla guida dell’auto del padre, senza patente e con a bordo altri 3 coetanei.

Poggiomarino: guida l’auto del padre a 15 anni

E’ accaduto in via Palma, nel comune di Poggiomarino. I militari hanno imposto l’alt al veicolo notando che a bordo c’erano persone apparentemente troppo giovani. Il quindicenne non si è fermato ed è stato inseguito per 4 km fino a via Vasca Pianillo, nel confinante comune di San Giuseppe Vesuviano.

Dopo aver tamponato violentemente una seconda autovettura occupata da marito, moglie e due bambini di 1 e 3 anni, ha terminato la sua corsa. La mamma dei due bambini è finita in ospedale, trasportata dal 118 per un trauma cervicale. I minori sono stati ri-affidati ai genitori, mentre il 15enne dovrà rispondere penalmente delle sue azioni sconsiderate dinanzi al Tribunale per i Minori.

Leggi anche: Giugliano, blitz dei carabinieri al campo rom: 4 veicoli sequestrati

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp