ermelinda donadeo arrestata pusher san giovanni a teduccio napoli

Sorpresa a spacciare droga in auto a Portici, in via Garibaldi. Ermelinda Donadeo, 34enne napoletana con precedenti di Polizia, è stata arrestata dagli agenti del Commissariato San Giovanni a Teduccio. A casa aveva persino un sistema di videosorveglianza per monitorare chi si avvicinaca alla sua abitazione.

Portici, sopresa a spacciare dall’auto: arrestata 34enne

Questa notte gli agenti di Polizia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno controllato nell’area vesuviana, a Portici, una donna a bordo di un’auto trovandola in possesso di due involucri contenenti cocaina.

Da lì i controlli si sono estesi all’abitazione privata. Le forze dell’ordine, in corso San Giovanni a Teduccio hanno rinvenuto altri 31 involucri della stessa sostanza per un peso complessivo di circa 8,5 grammi, 230 euro e un telefono cellulare. Inoltre i poliziotti hanno rinvenuto un sistema di video sorveglianza con una telecamera collegata ad un televisore che inquadrava l’esterno dell’abitazione. Ermelinda Donadeo è finita così in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

continua a leggere su Teleclubitalia.it