alessia marcuzzi stefano de martino

Ad un anno dal gossip che parlava di un presunto flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, i due conduttori – divisi da quasi vent’anni di differenza – sono stati immortalati dal settimanale “Chi” in alcuni scatti insieme nello stesso ristorante in Costiera Amalfitana, “Lo scoglio da Tommaso”.

De Martino e Marcuzzi insieme al ristorante, scoppiato l’amore?

Durante questo casuale incontro era presente anche Paolo Calabresi Marconi, il marito della conduttrice romana. Eppure le coincidenze non sono finite qui: al ristorante Stefano ha prenotato un tavolo vicino all’entrata, il quale era posizionato proprio di fianco a quello della Marcuzzi.

Il settimanale “Chi” di Alfonso Signorini racconta che nel momento in cui Alessia e il marito arrivano al tavolo, Stefano gli va incontro e li saluta con affetto: un abbraccio caloroso a Marconi e un bacio tenero sulla guancia alla collega. “Ma qualche imbarazzo con la conduttrice c’è ancora, pur nell’atmosfera cordialissima delle due tavolate“, spiega il magazine del ‘re del gossip’ Signorini.

Il gossip rovente dell’estate 2020

La scorsa estate Dagospia lanciava la bomba, poco dopo la fine della love story tra l’ex allievo di Amici e Belen: Stefano ha avuto un flirt clandestino con la Marcuzzi, scriveva il portale diretto da Roberto D’Agostino. Immediatamente il caso diventò la notizia ‘rosa’ dell’estate. Il conduttore napoletano e la ‘Pinelli’ si affrettarono a smentire, dando una loro ricostruzione e versione dei fatti. 

A cura di Annarita Pirozzi

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo