Napoli. Musica e schiamazzi di notte. I carabinieri della Compagnia Stella insieme a quelli del Nucleo Radiomobile di Napoli hanno scoperto che era in corso una festa in strada, in via Calata di Capodichino. Ben 200 le persone presenti tra adulti e bambini.

Napoli, festa di comunione con 200 persone e musicisti a mezzanotte: raffica di sanzioni

Situazione molto delicata che i militari hanno saputo gestire al meglio e con buon senso evitando disordini. Venti persone sono state sanzionate, tra questi anche i 3 musicisti presenti che hanno immediatamente smontato l’impianto luci e musicale.

Identificato e sanzionato anche il promotore della festa. Un 36enne del posto che voleva festeggiare la comunione di suo figlio avvenuta in mattinata.

Controlli sulla movida anche in provincia. I Carabinieri della Compagnia di Giugliano in Campania, nell’ambito dei servizi disposti dal Comando Provinciale, hanno presidiato le strade e le piazze di Frattamaggiore.

200 le persone identificate e 106 i veicoli controllati. Sei scooter sono stati sequestrati. Controlli a tappeto anche negli esercizi commerciali per la sicurezza del consumatore. I militari, insieme ai colleghi del Nas di Napoli, hanno sanzionato il titolare di un’attività e sequestrato alimenti pronti per essere venduti ma privi della prevista tracciabilità.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo