temptation island

Sta per tornare Temptation Island. Il reality show che mette alla prova le coppie dovrebbe partire il 30 giugno. La trasmissione di Canale 5 è sicuramente uno dei punti di forza del palinsesto estivo.

Intanto, sono iniziate ufficialmente le registrazioni del reality show, ma per la messa in onda bisognerà attendere ancora qualche settimana.

Temptation island: le coppie

Stando alle prime anticipazioni dovrebbero essere 6-7 le coppie che si metteranno alla prova quest’anno nel villaggio delle tentazioni. A confermarlo è stata la stessa autrice del programma, Raffaella Mennoia in una recente intervista, dove ha svelato che anche questa volta saranno proprio le coppie le protagoniste indiscusse del programma campione di ascolti.

Al timone del programma ci sarà sempre Filippo Bisciglia. Non è prevista invece la presenza di Alessia Marcuzzi.

Sulle coppie non c’è alcuna ufficialità ma qualche indiscrezione sta venendo fuori. Ad esempio circola il nome di un primo tentatore. Secondo alcuni, potrebbe esserci Davide Basolo, ex corteggiatore di Uomini e Donne che, nella scorsa edizione, ha conquistato il pubblico del programma di Maria De Filippi corteggiando Giovanna Abate con una maschera sul viso, tolta solo quando si stava avvicinando il giorno della scelta.

Per quanto riguarda le coppie vip di questa edizione si vocifera di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga e Pierpaolo Pretelli con Giulia Salemi, ma entrambe le coppie hanno smentito.

C’è chi invece si è candidato a partecipare come Vera Gemma, appena tornata dall’isola dei famosi, e fidanzata con Jeda. Anche Guenda Goria, in un’intervista, ha ammesso che parteciperebbe volentieri al programma, mentre il suo fidanzato, Mirko Gancitano, ha espresso i suoi dubbi in merito.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo