davide dall'aglio morto incidente noicottaro

Drammatico incidente nella serata di ieri lungo la provinciale tra Noicottaro e Torre a Mare, in provincia di Bari. Davide Dall’Aglio, diciotto anni, è morto a seguito di un incidente mentre era a bordo della sua moto.

Incidente sulla provinciale tra Noicottaro e Torre a Mare: Davide muore a 18 anni

Davide viaggiava in sella al suo mezzo a due ruote quando, per ragioni da accertare, avrebbe perso il controllo della moto finendo fuori strada. A seguito della caduta è sbalzato dalla sella rovinando a terra. L’impatto col suolo è stato fatale, nonostante indossasse il casco.

Gli automobilisti di passaggio hanno subito allertato i soccorsi. I sanitari del 118, intervenuti sul posto, hanno però potuto solo constatare il decesso del ragazzo. Le ferite riportate nell’incidente sono state troppo gravi. Sul luogo della tragedia sono intervenuti i carabinieri della locale Compagnia per i rilievi del caso. Sarà importante accertare se siano stati coinvolti altri veicoli nel sinistro che è costato la vita al giovane Davide. La notizia intanto ha fatto rapidamente il giro del Barese, gettando nello sconforto amici e parenti.

Foto: archivio

continua a leggere su Teleclubitalia.it