Frena il contagio da Covid-19 a Giugliano. I nuovi positivi, infatti, sono 62 negli ultimi sei giorni (dal 1 al 6 giugno). A fornire i numeri è sindaco di Giugliano, Nicola Pirozzi, nel consueto bollettino settimanale sull’andamento dei contagi.

Giugliano, frenano i contagi in città e metà dei cittadini vaccinati. Pirozzi: “Mai però abbassare la guardia”

Attualmente i positivi nella Terza città della Campania sono 175. I guariti, invece, superano il numero dei contagi: sono ben 114. Procede speditamente la campagna vaccinale a Giugliano: secondo quanto riporta il primo cittadino, le dosi fino ora somministrate ai cittadini sono 68mila.

“Un lavoro estenuante dell’Asl Napoli 2 nord, in un contesto emergenziale, che rende onore al personale medico e infermieristico impegnato in prima linea su questo fronte”, spiega Pirozzi. Poi il sindaco invita i cittadini a vivere questi momenti di spensieratezza, ma senza mai abbassare la guardia.

“Mi raccomando, godetevi in questi mesi momenti di spensieratezza e di riposo ma non abbassare mai la guardia. Ripeto, siamo padroni del nostro destino. Non molliamo proprio ora”, conclude il primo cittadino.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo