giugliano finto carabiniere arrestato

Arrestato a Giugliano finto agente delle forze dell’ordine. Ieri mattina personale appartenente alla Squadra Investigativa del Commissariato di Giugliano-Villaricca ha dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa della custodia cautelare in carcere nei confronti di P.F., di anni 28. Nei suoi confronti sono emersi gravi indizi dei reati di possesso di segni distintivi contraffatti, ricettazione ed evasione.

Giugliano, arrestato finto carabiniere: aveva divise, lampeggianti e stivali contraffatti

L’attività investigativa svolta dal Commissariato di P.S. di Giugliano-Villaricca ha tratto origine dal rinvenimento e successivo sequestro avvenuto a Giugliano nel mese di agosto 2020, di un’autovettura risultata poi provento di furto. Al suo interno gli agenti hanno rinvenuto oggetti e indumenti recanti i segni distintivi dell’Arma dei Carabinieri, tutti risultati essere poi nella disponibilità dell’ odierno arrestato.

In particolare, all’interno del veicolo, le forze dell’ordine avevano scoperto ricetrasmittenti, oggetti idonei al travisamento (scotch e carta gommata), diversi capi d’abbigliamento con la scritta Carabinieri. Trovati anche stivali analoghi a quelli usati dalle Forze dell’Ordine, un lampeggiante simile a quello in uso alle forze di polizia ed alcune targhe risultate provento di furto. I poliziotti hanno eseguito la misura cautelare presso la casa Circondariale di Napoli Poggioreale. Infatti destinatario risulta già detenuto per reati contro la persona e il patrimonio.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo