video rita de crescenzo

Un nuovo video di Rita De Crescenzo girato per le strade di Napoli con Hummer Limousine che ha bloccato il traffico sta scatenando numerose polemiche in città.

Musica a tutto volume tra Mergellina, la Riviera di Chiaia e decine di persone che ballano con lei mentre canta bloccando il traffico cittadino. A denunciare il nuovo caso è il consigliere regionale Borrelli.

Video di Rita De Crescenzo su Tik Tok

Negli ultimi mesi Rita De Crescenzo, nuovo “fenomeno” del web è divenuta nota per diversi episodi come quello in cui si vede lei mentre deride gli agenti della Polizia Municipale dopo aver preso una multa. Il video aveva fatto il giro dei social in pochissimo tempo.

Quello che però è stato denunciato ieri è un nuovo filmato che la donna starebbe girando con cameraman, telecamere, Hummer Limousine e comparse al seguito. La donna è stata tra il lungomare e la Riviera di Chiaia e nei video che sono circolati sui social si vede lei cantare e ballare con un abito lungo in strada bloccando il traffico cittadino. Musica a tutto volume l’Hummer fermo ai lati della carreggiata, che faceva da “sfondo” al suo balletto, la donna ha girato così il video della canzone che l’ha resa nota.

Dopo che sono circolati i video, si è scatenato il dibattito in città. Numerose critiche soprattutto per l’assenza e il mancato intervento di forze dell’ordine.

“Borrelli traffico bloccato alla Riviera di Chiaia a causa della limousine con la De Crescenzo in testa. Fanno quello che gli pare. La città è in mano loro” hanno scritto al consigliere regionale.

Borrelli contro la signora Rita di Tik Tok: “Ho presentato un esposto”

continua a leggere su Teleclubitalia.it