open day pfizer napoli

Nuovi open day Pfizer a Napoli. L’Asl Napoli 1 ha aperto questo pomeriggio alle 18 le prenotazioni per tre open day Pfizer. 

Napoli, open day Pfizer

Gli appuntamenti sono nell’hangar Atitech sabato 5 giugno per 6.110 dosi dalle 8 alle 21 per la fascia d’età da 30 a 59 anni e domenica 6 giugno altre 6.110 dosi dalle 8 alle 21 per la fascia d’età da 18 a 29 anni.

Nella Fagianeria del real Bosco di Capodimonte sabato 5 giugno e domenica 6 giugno 2.400 dosi dalle 8 alle 20 per la fascia d’età da 16 a 18 anni e alla Mostra d’Oltremare sabato 5 giugno e domenica 6 giugno 10.140 dosi dalle 8 alle 21 per la fascia d’età da 18 a 59 anni.

Leggi anche: Ristoranti, si cambia: cade il limite di 4 a tavola ma non vale per tutte le Regioni

Le giornate di vaccinazioni sono solo per i cittadini residenti a Napoli. Per prenotare basta collegarsi al link opendayvaccini.soresa.it e compilare i campi a disposizione. Verrà richiesto il codice fiscale, il numero della tessera sanitaria, un riferimento di cellulare e e-mail del vaccinando.

Il centro vaccinale, nonché il giorno e l’orario saranno confermati attraverso sms che assume valore di convocazione e dovrà essere esibito all’arrivo presso il centro. La Asl ribadisce “che l’unico modo per accedere all’open day è l’aver ricevuto sms” e invita “a rispettare luogo e giorno e non anticiparsi rispetto all’orario di convocazione”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp