lite fuori scuola video ragazzine

Violenta lite tra ragazzine all’esterno di una scuola di Napoli, il video spopola sul web. Ancora un caso di violenza avvenuto, questa volta, all’esterno di una scuola media di San Pietro a Patierno.

Lite fuori scuola

Alcune ragazzine, come testimonia il video pubblicato sulla pagina Facebook del consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, se le sono date di santa ragione dopo un diverbio. Prima le urla e poi sono partiti calci e tirate di capelli. Non è chiaro il motivo del litigio. Le immagini sono state prontamente catturate da un cellulare e poi postate sul web.

Il commento di Borrelli

“Sono immagini bruttissime che ancora una volta testimoniano il degrado sociale e culturale che sta investendo soprattutto le nuove generazioni, sempre più propense alla violenza ed educate alla sopraffazione e al non-rispetto del prossimo”, ha commentato lo stesso consigliere Borrelli, intervenuto a La Radiazza, programma radiofonico condotto assieme a Gianni Simioli.

“Abbiamo inviato il filmato alle forze dell’ordine affinché si identifichino le adolescenti protagoniste della vicenda. Solo coinvolgendo gli adulti in un programma di rieducazione sociale mirato a scuotere le menti e le coscienze dei giovani sarà possibile invertire il trend, serve però una sinergia tra istituzioni, forze dell’ordine, scuola e famiglie”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp