aperitivo rissa caserta

Ennesima rissa in pieno giorno. Questa volta a Caserta, nei pressi di un noto bar. A documentare l’episodio un filmato condiviso dal consigliere dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

Rissa a Caserta, volano sedie e tavolini

Un semplice aperitivo in via Settembrini sarebbe degenerato in violenza in circostanze ancora poco chiare. Nel video si vedono circa quattro persone fronteggiarsi con tavoli e sedie. C’è chi solleva un tavolo e lo scaraventa contro un ragazzo. Sembrebbero danneggiate anche alcune auto. Alla fine della zuffa, si vedono due persone darsi il “cinque”, probabilmente per la soddisfazione di aver impartito una lezione al più giovane dei contendenti.

“La gente dimostra di aver perso completamente il raziocinio – scrive l’autore della clip -, viene dato libero sfogo alla violenza, a tutte le ore, incontrollatamente. I bambini non sono più una discriminante per evitare cattivi esempi ed alla fine si gioisce pure per aver massacrato di botte un altro essere umano. In questo caso un semplice aperitivo si è trasformato in una vera e propria guerriglia urbana”.

GUARDA IL VIDEO

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp