Ha preteso di saltare la fila per il vaccino e poi ha aggredito una guardia giurata. E’ stato arrestato un uomo di 51 anni, pregiudicato, dai carabinieri nell’hub vaccinale della Mostra d’Oltremare. A darne notizia è Fanpage.it. 

Napoli, salta la fila per i vaccini e aggredisce guardia giurata: 51enne arrestato

Nei giorni scorsi l’uomo si era prenotato per il vaccino. Alla Mostra d’Oltremare c’era già stato ma, dopo aver saputo che nella struttura non c’erano anestesisti, aveva deciso di rimandare la somministrazione a un altro giorno.

Il nuovo appuntamento gli era stato fissato per ieri. Quando il 51enne è tornato nell’hub vaccinale, riporta Fanpage.it, si è reso conto che in fila c’erano molte persone che, come lui, erano lì per vaccinarsi.

L’uomo ha rifiutato di ripetere l’accettazione, poiché riteneva di averla già fatta nella convocazione precedente. A quel punto ha raggiunto la sala di osservazione e poi le cabine della somministrazione. La vigilanza interna lo ha fermato e l’uomo ha chiesto di parlare con un medico. Al rifiuto della guardia giurato, l’uomo è andato su tutte le furie e si è scagliato contro di lui. Dopodiché è scappato all’esterno del centro vaccinale alla Mostra d’Oltremare. I carabinieri, presenti in quel momento, lo hanno inseguito e bloccato. L’uomo è stato arrestato: è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo