napoli spalletti staff

Dopo l’addio di Gattuso e la quasi conferma di Allegri come allenatore della Juventus, si avvicina sempre più alla panchina azzurra Luciano Spalletti. Alla radio ufficiale della SSC Napoli, Valter De Maggio è intervenuto alla trasmissione “Radio Goal” per parlare della squadra di Aurelio De Laurentiis.

Napoli, ecco lo staff di Spalletti

Secondo Valter De Maggio: “Giovanni Martusciello non segue Spalletti al Napoli, come fatto con l’Inter in passato. Sono invece confermati nello staff Daniele Baldini e Alessandro Pane come collaboratori tecnici”.

Come confermato da Kiss Kiss Napoli, il viceallenatore sarà lo storico Marco Domenichini. Quest’ultimo era il vice di Spalletti anche all’Inter. Martusciello invece, svolgeva il ruolo di collaboratore tecnico.

Leggi anche: Gattuso, la lettera di addio ai tifosi: “Allenare il Napoli è stato bellissimo”

Sempre più vicino al Napoli, dunque, Luciano Spalletti. Il desiderio di De Laurentiis era Allegri, ora vicino alla Juventus. Qualche giorno fa, lo stesso Presidente annunciò a Maisfutebol, noto giornale portoghese, che era in forte contatto con un tecnico italiano, allontanando quindi le altre voci di mercato.

continua a leggere su Teleclubitalia.it