Logoteleclubitalia

Tragedia nel Messinese, incidente frontale scooter-auto: Edoardo muore a 34 anni

edoardo liotta morto capo taormina incidente
Banner Union2 Sito

Drammatico incidente nella serata di ieri a Capo Taormina, lungo la Statale 114 Orientale Sicula. Edoardo Liotta, 34enne originario di Giardini Naxos (Messina), è morto dopo un terribile scontro frontale tra auto e scooter.

Incidente nel Messinese, muore Edoardo Liotta

Secondo una prima ricostruzione, Edoardo viaggiava a bordo di uno scooter quando, per ragioni da accertare, si sarebbe scontrato frontalmente con una Jeep che sopraggiungeva dalla direzione opposta nei pressi di una curva.

GrandeSud_Diabolik_Teleclub_Banner_1920x300px_giu2025_01

Sembra, da una prima ipotesi, che il 34enne abbia perso l’equilibrio pochi secondo prima dell’impatto. Inutili purtroppo si sono rivelati i tentativi di soccorso da parte dei sanitari del 118, giunti sul posto. Non avrebbe riportato gravi conseguenze, invece, il conducente del mezzo a quattro ruote.

Sul luogo del terribile incidente si sono presentati anche i carabinieri della compagnia di Taormina (Messina), insieme al personale dell’Anas. Sono ancora da determinare, comunque, le esatte dinamiche dell’impatto.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto