Salerno. Attimi di tensione ieri sera sul Lungomare di Salerno, dove è scoppiata una violenta rissa tra decine di ragazzi. Accoltellati anche due 16enni.

Campania, rissa tra decine di ragazzini in strada: accoltellati due 16enni

Stando ad una prima ricostruzione, la lite sarebbe nata per futili motivi. Tantissimi i giovani che ieri sera erano in strada, molti senza mascherina. Diversi residenti hanno anche filmato la zuffa e pubblicato i video sui social.

Leggi anche >> Scampia, uomo linciato in strada: è lo zio dei bimbi. Picchiati anche i genitori

Sul posto è arrivata subito la Polizia di Stato, che ha riportato l’ordine e avviato le indagini per risalire agli autori dell’aggressione.

Due adolescenti sono stati feriti con un’arma da taglio all’altezza dei glutei e della coscia e poi trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Salerno. Alcuni dei ragazzi coinvolti nella colluttazione avrebbero cercato rifugio all’interno del ristorante, perché inseguiti da un gruppo di giovani.

Nelle prossime ore gli agenti potrebbero acquisire le immagini delle telecamera di videosorveglianza presenti in zona per ricostruire l’esatta dinamica della rissa e individuare i responsabili dell’aggressione.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp