stefano pagano morto 21 anni

Dramma in Sicilia, muore 21enne in un tragico incidente. Stefano Pagano è deceduto tra le braccia del padre, un operatore del 118, mentre era in fin di vita.

Incidente stradale a Ragusa, la dinamica

A nulla è servita la corsa in ospedale, viste le sue condizioni disperate. Un dolore inimmaginabile quello del padre, che ha assistito impotente ai tentativi dei vigili del fuoco di estrarre il giovane dalle lamiere dell’auto.

Stefano si trovava su una Fiat Punto sul sedile del passeggero; alla guida dell’auto c’era invece un suo coetaneo che, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del veicolo che si è schiantato prima contro un albero e poi contro una ringhiera al lato della carreggiata.

Il lutto della famiglia

Stefano, oltre al padre, lascia i fratelli Giuseppe e Giovanni e le sorelle Federica e Alessia. Il padre, pur a fronte della prima tragedia familiare che lo aveva colpito, era riuscito a ricostruirsi lentamente una vita, assieme a nuova compagna, aiutato anche da una forte vincita che gli aveva consentito di guardare con più ottimismo al futuro.

continua a leggere su Teleclubitalia.it