napoli controlli coprifuoco chiaia piazza vittoria

Continuano in maniera serrata i controlli anti-covid nella movida. Ieri sera, alle 23 circa, gli agenti del Commissariato Bagnoli, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Coroglio, hanno visto un bar in attività e diverse persone sedute ai tavoli che, alla vista della volante, si sono allontanate velocemente.

Controlli interforze contro la movida oltre il “coprifuoco”: sanzionati due negozianti

I poliziotti, una volta entrati, hanno sanzionato il titolare dell’esercizio commerciale per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché sorpreso a somministrare cibi e bevande oltre l’orario consentito. I controlli si sono estesi anche sul lungomare. Ieri gli agenti del Commissariato San Ferdinando e i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza, nella zona dei “baretti” e via Partenope, hanno identificato 157 persone.

Nel corso dell’attività i poliziotti hanno controllato 4 esercizi commerciali sanzionando il titolare di una attività commerciale di piazza Vittoria a Napoli poiché stava vendendo cibi e bevande d’asporto oltre l’orario consentito. Inoltre, sempre nei pressi di piazza Vittoria, è stato bloccato e denunciato S.F., 45enne napoletano con precedenti di polizia, poiché sorpreso nuovamente ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo e contestualmente gli è stato notificato un ordine di allontanamento.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp