Si torna a sparare a Napoli. Nella notte un uomo è stato ferito a colpi di pistola in piazza Montesanto, nel cuore della città partenopea. A darne notizia è Fanpage.it.

Spari a Napoli, uomo ferito a colpi di pistola in piazza

Stando ad una prima ricostruzione, il ferimento sarebbe avvenuto intorno all’una di notte. La vittima è stata subito accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale dei Pellegrini, dove i medici hanno estratto il proiettile e medicato le ferite. L’uomo non è in pericolo di vita.

La vittima ha raccontato ai medici, e poi alle forze dell’ordine, di essere stato colpito mentre si trovava in piazza con alcuni amici. Due sconosciuti in scooter si sarebbero avvicinati all’uomo, uno dei due poi avrebbe estratto la pistola ed esploso il colpo, diretto alla gambe. Dopodiché sarebbero scappati.  Le indagini sono affidate alla Polizia di Stato. Gli agenti hanno effettuato i sopralluoghi sul punto del ferimento, la versione della vittima resta per ora al vaglio degli inquirenti.

Avviate le acquisizioni delle registrazioni delle telecamere di videosorveglianza pubbliche installate nella zona, che potrebbero avere ripreso i responsabili nel momento degli spari.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp