sommergibile baia

A Baia arriva il sommergibile per la visita sommersa al Parco Archeologico di Baia: vetrate con vista sul fondale per osservare ed apprezzare da vicino le bellezze e i mosaici dell’antica città: un’esperienza suggestiva.

Baia, arriva il sommergibile per la visita sommersa al Parco Archeologico

A Baia, frazione di Bacoli, è arrivato il sommergibile che accompagnerà i turisti in una splendida visita sommersa al Parco Archeologico di Baia. L’emozionante esperienza sarà possibile grazie al veicolo marino, dotato di vetrate con vista sul fondale, proprio per dare la possibilità di apprezzare da vicino i mosaici dell’antica città e godere le bellezze della Costa Flegrea.

Il Sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione, annuncia: “È arrivato a Bacoli il sommergibile per visitare la Città Sommersa di Baiae. Sarà attivo già dai prossimi giorni. Una nuova opportunità per conoscere le nostre meraviglie. E per scoprire il Parco Archeologico Sommerso più grande e suggestivo del Mediterraneo”

Poi continua: “Sono decine i semi-sommergibili presenti nei luoghi a maggiore vocazione turistica di Italia. Da quest’anno, saranno attivi anche nella nostra città. Dobbiamo sempre di più per puntare sul turismo di qualità. Insieme, possiamo farcela. Un passo alla volta”.

Bisognerà attendere ancora un po’ per conoscere i dettagli di orari delle corse e il costo dei biglietti.

continua a leggere su Teleclubitalia.it