decathlon lavoro giugliano casoria mercogliano benevento

La multinazionale Decathlon cerca addetti alla vendita negli store di Giugliano, Casoria, Montecorvino Pugliano (Salerno), Mercogliano (Avellino), e Benevento. 

Decathlon cerca nuovi lavoratori a Giugliano, Casoria, Benevento e Mercogliano

I candidati ai posti di lavoro in Campania da Decathlon devono possedere questi requisiti principali: praticanti regolari di uno sport; passione per lo sport; orientamento al raggiungimento degli obiettivi tramite curiosità, intraprendenza e concretezza; capacità di lavorare in team. Per candidarsi collegarsi a questo link. Per alcune delle posizioni aperte è sufficiente anche il possesso di una licenza media.

Avevamo già segnalato alcuni giorni fa la ricerca di altri profili (magazzinieri e amministrativi) in altri stabilimenti della regione, tra cui quello di Maddaloni. E’ sufficiente inviare il proprio curriculum. Saranno poi gli uffici delle risorse umane a contattarvi qualora il vostro profilo corrisponda ai requisiti richiesti. La multinazionale vanta ormai 92mila dipendenti che operano nelle filiali distribuite in tutto il mondo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp