deddy rosa temptation island

In molti hanno sostenuto, tramite post sui social, che la nascita di così tante coppie nell’edizione 2021 di Amici, abbia fatto “snaturare” la vera essenza del programma, ovvero scoprire nuovi talenti ed aiutarli a migliorare e a mettersi in gioco.

Il momento più “alto” dal punto di vista sentimentale si è avuto quando, durante una puntata del serale, Deddy (nome d’arte di Dennis Rizzi) e la napoletana Rosa Di Grazia hanno dovuto sfidarsi ad un ballottaggio, esibendosi tra lacrime e volti affranti.

Quando Deddy ha battuto Rosa il pubblico da casa ha assistito a pianti con sottofondi musicali drammatico\sentimentali, scuse da parte del ragazzo, sensi di colpa, dichiarazioni d’amore. Su Facebook sono spopolati meme che mostravano l’immagine di loro due e la scritta “bella questa puntata di Temptation Island”.

Deddy e Rosa a Temptation island?

Ma dalle ipotesi nate sui social della loro partecipazione a Temptation Island, pare che l’idea possa divenire realtà. Il programma – probabilmente impressionato dalla quantità di audience che la vicenda dei due ha attratto – avrebbe richiesto la partecipazione dei due giovanissimi all’isola delle tentazioni, per poter mettere alla prova il loro amore appena sbocciato.

leggi anche: Stefano De Martino ha una relazione con Martina? La ballerina rompe il silenzio

Si tratterebbe di una novità assoluta: mai, prima d’ora, a Temptation Island erano sbarcate coppie provenienti da Amici. La fucina di Maria De Filippi, che ha sfornato tantissimi talenti nel corso degli anni, non ha ancora regalato alla tv dei protagonisti che abbiano affrontato la sfida dell’isola dei sentimenti.

Proprio in questo periodo, la relazione tra Rosa e il giovane cantante sta vivendo momenti complicati all’insegna della lontananza. Mentre lei è stata eliminata da Amici, dallo stesso Deddy, lui è ancora impegnato nell’ardua sfida di arrivare alla finale. La lontananza ha già iniziato a farsi sentire. Deddy si è più volte lasciato andare alla nostalgia, stringendo tra le mani un ciondolo a forma di metà cuore che gli è stato regalato da alcuni fan proprio per ricordarsi della sua fidanzata partenopea.

Ricorderanno, i più attenti e appassionati al reality, che all’ultima puntata trasmessa Deddy, dopo aver cantato una canzone particolarmente dolce, alla domanda di Maria “come è andata la performance?” lui subito ha ammesso di aver pensato a Rosa mentre si esibiva, e al loro ultimo bacio.

La ballerina, invece, è tornata nella sua Napoli e spera che il viaggio del suo fidanzato duri ancora il più a lungo possibile, sebbene senta la sua mancanza. Potrebbero davvero essere futuri protagonisti di Temptation Island? I requisiti ci sono tutti, e i telespettatori non attendono altro.

La gelosia di Rosa

Certo, il loro percorso potrebbe essere particolarmente difficile: in un’intervista, Arisa ha infatti rivelato che Rosa è una ragazza molto gelosa, avendola potuta osservare durante la sua permanenza ad Amici. “Lei è gelosissima di Deddy all’interno della scuola, lo metteva a posto per ogni cosa, non lo faceva uscire con i boxer e gli faceva delle partacce pazzesche” – ha raccontato la professoressa di canto.

D’altronde questa gelosia è stata sbandierata dalla redazione quando, ad una puntata pomeridiana, è stato mostrato un video dove Deddy rivolgeva apprezzamenti estetici – sull’allora nuova arrivata – Serena, e una volta vista la clip Rosa ha esordito con “poi a casa facciamo i conti”. Insomma, a Temptation potrebbero fare fuoco e fiamme.

Ovviamente è tutto ancora un’ipotesi, perché non è arrivata ancora alcuna comunicazione ufficiale. Bisogna in primis attendere che anche Dennis Rizzi termini la sua esperienza ad Amici e si consulti con la sua fidanzata riguardo questa ipotetica nuova avventura insieme.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo