tina colombo costumi

In tanti si erano chiesti in queste settimane cosa stesse “tramando” Tina Colombo, moglie del cantante neomelodico Tony dopo che ha improvvisamente cancellato tutti i post dal suo profilo Instagram.

Ebbene ieri è stato svelato il mistero. La donna si è lanciata in una nuova avventura.

Tina Colombo e la sua linea di costumi

Lady Colombo ieri ha infatti pubblicato con diversi post e storie la novità che la riguarda in prima persona. Tina ha infatti creato una linea di costumi e ieri ne ha mostrato giusto qualcosina.

A giudicare dal video pubblicato dalla moglie di Tony Colombo sarà lei stessa testimonial della sua linea di costumi da bagno. Nel filmato c’è Tina Rispoli che posa su un set fotografico. Nel pubblicare il filmato ha scritto: “FATEMI UN “IN BOCCA AL LUPO” rivolgendosi ai follower. 

Tina aveva pubblicato sul suo profilo una frase di Oscar Wilde dopo che aveva cancellato tutti i suoi vecchi post: “Date alle donne occasioni adeguate ed esse possono fare tutto”. Stessa frase poi ritrovata sul profilo della sua linea di costumi.

Inizialmente, però, dopo il reset al suo profilo, c’era chi ha pensato che sarebbe potuta essere incinta, ma per ora non è arrivata alcuna smentita o conferma da parte dei diretti interessati.

Tina Colombo: “Vi spiego da dove provengono i miei soldi”

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo