domenico fragalà convalidato arresto gennaro nappa omicidio stradale

Si è celebrato questa mattina innanzi al GIP del Tribunale di Napoli Nord l’udienza di convalida dell’arresto del 19enne Domenico Fragalà, indagato per omicidio stradale e lesioni stradali aggravate.

Qualiano, morte Genny Nappa: Domenico Fragalà ammette le sue responsabilità

Il giovane, assistito dagli avvocati Rocco Ascanio e Luigi Poziello del Foro di Napoli Nord, ha risposto all’interrogatorio e ha ammesso le proprie responsabilità. Ha poi chiarito che si è trattato di un incidente e che è molto dispiaciuto per quanto accaduto poiché molto amico sia del defunto Gennaro Nappa che degli altri due passeggeri.

Domenico Fragalà, incensurato, è uno studente dell’ultimo anno della scuola superiore e lavora come operaio in una nota azienda edile di Qualiano. Il GIP ha convalidato l’arresto e ha applicato la misura cautelare degli arresti domiciliari. Era lui alla guida dell’auto di grossa cilindata che si è poi rilbatata provocando l’incidente in cui ha perso la vita Gennaro Nappa, 16 anni.  La convalida del provvedimento è avvenuta proprio nel giorno dei funerali di Genny.

continua a leggere su Teleclubitalia.it