denise olesya

Nell’attesa che venga trasmessa la trasmissione russa per conoscere l’esito degli esami su Olesya e scoprire se è lei Denise, la giovane rivela un particolare del suo corpo.

Un dettaglio che la giovane ragazza russa si è lasciata scappare durante la registrazione della puntata ma che potrebbe aiutare nelle ricerche della madre.

Denise, la rivelazione di Olesya

“Sulla pancia, dalla parte sinistra, ho una voglia fin dalla nascita e forse qualcuno può averla vista” ha detto la giovane. La ragazza, però, è stata immediatamente interrotta dal presentatore del programma Che Parlino! del Primo canale federale, il quale ha affermato con forza: “Noi siamo contrari a qualsiasi suggerimento! Queste sono cose che si chiariscono nel corso del procedimento di riconoscimento. Per questo fino ad adesso non l’abbiamo detto”.

La trasmissione russa ha vietato che tutti gli ospiti potessero rivelare prima l’esito degli esami e la comparazione con Piera Maggio. Tutto lo si potrà sapere solo dopo che la trasmissione sarà andata in onda. Trasmissione a cui ha partecipato anche il legale di Piera Maggio. Questo dettaglio della “voglia sulla pancia” potrebbe però essere decisivo.

Leggi anche: Denise, l’annuncio del conduttore della tv russa: “Conosciamo il vero nome di Olesya”

Intanto sabato scorso, alcuni media russi, avevano scritto che il test del Dna tra Olesya e Valentina Khariova – la possibile madre – era negativo. Ieri ci sono voluti 50 minuti giusti di trasmissione prima che il risultato venisse letto.

continua a leggere su Teleclubitalia.it