Napoli. Maxi festa in un appartamento per festeggiare la Pasqua. Sanzionati 41 giovani, molti dei quali trovati senza mascherina, e arrestate due persone per minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale e istigazione a delinquere.

Napoli, maxi festa e musica ad alto volume in un appartamento: due arresti e 41 sanzioni

A seguito di una segnalazione i poliziotti, giunti sul posto, hanno udito forti rumori, musica e diverse voci provenienti dall’interno dello stabile e, con il supporto delle volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale, sono entrati all’interno dell’appartamento.

Alla festa vi erano numerose decine di giovani intenti a ballare, assembrati e privi della mascherina. Alcuni di loro si erano già allontanati mentre altri 41 sono stati identificati e sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19.

Leggi anche >> Giugliano, festa nel bar alla vigilia di Pasqua: sanzionati clienti e titolare

Inoltre, due di questi, R.L. e A.F., napoletani di 32 e 29 anni, hanno iniziato ad inveire contro gli agenti ed a spintonarli per ostacolarne l’intervento, aizzando contro di loro gli altri presenti. Per tale motivo gli agenti li hanno arrestati per minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale e istigazione a delinquere, e il secondo anche per lesioni a Pubblico Ufficiale. Infine, i poliziotti hanno sequestrato l’impianto audio e la consolle per la musica.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp