Arriva il risultato del primo test del Dna effettuato su Olesya, la ventenne russa che ha lanciato l‘appello per cercare la sua famiglia e che assomiglia in maniera notevole a Piera Maggio, la madre di Denise.

Denise Pipitone, lo scoop del Dna a Pomeriggio Cinque: “Arrivato esito primo test”

Ieri pomeriggio, durante la trasmissione Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso è tornata a parlare del caso di Denise Pipitone, e dopo aver fatto il punto della situazione, ha rivelato: “Ieri, abbiamo dato la notizia di una famiglia russa che ha detto che Olesya potrebbe essere la figlia. Perché è stata rapita alla stessa età della loro bambina. Invece, è stata fatta subito la comparazione del Dna e non è così. Quindi la partita rimane aperta”.

La D’Urso, inoltre, ha rivelato che lunedì pomeriggio il programma russo annuncerà in diretta i risultati della comparazione del gruppo sanguigno di Denise con quello di Olesya.

“Noi saremo in onda e vi aggiorneremo in diretta”, ha aggiunto la conduttrice. Poi, il consulente giudiziario Salvatore Musio, in collegamento con Barbara D’Urso, fa la comparazione delle foto di Denise, Olesya e Piera Maggio: “Ci sono delle compatibilità nella forma delle labbra. Ma sono compatibilità che riguardano solo parti del volto. Manca il padiglione auricolare, che sarebbe stato ricco di particolari”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo