Logoteleclubitalia

Poggiomarino, tutti i negozi chiusi a Pasqua e Pasquetta. Sospesi consegna a domicilio e asporto

Misure ancora più stringenti per i giorni di Pasqua e Pasquetta. A disporle Maurizio Falanga, sindaco di Poggiomarino, in provincia di Napoli.

Poggiomarino, tutti i negozi chiusi a Pasqua e Pasquetta. Sospesi consegna a domicilio e asporto

Dalle ore 14 di domenica, 4 aprile, e fino al giorno dopo, 5 aprile, tutte le attività commerciali dovranno restare chiuse. Sono compresi anche i supermercati, le tabaccherie e le edicole. Sospese anche la consegna a domicilio per le attività di ristorazione e l’asporto.

Inoltre, in vista delle celebrazioni liturgiche del triduo pasquale del giovedì, venerdì e sabato, dalle 17 alle 22, sarà interdetta la circolazione e la sosta su tutta via De Marinis.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Ordinanza di De Luca

Ieri il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha firmato una nuova ordinanza contenente nuove disposizioni in vista delle festività.

Nei giorni 3, 4 e 5 aprile 2021 è interdetto l’accesso alla frazione di Madonna dell’Arco del Comune di Sant’Anastasia (Napoli), salvo che per comprovate esigenze di lavoro o di urgente necessità.

Resta vietato ogni spostamento in entrata e in uscita dal territorio regionale, salvo che per gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità. Dal 3 al 5 è consentito, in ambito regionale, lo spostamento, verso una sola abitazione privata abitata, ma una volta al giorno e nell’arco temporale compreso tra le ore 5 e le ore 22, nei limiti di 2 persone, oltre ai minori di 14 anni.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto