assembramenti lago patria

GIUGLIANO-LAGO PATRIA. Un video che mostra come tutti scappino all’arrivo delle forze dell’ordine sul Lago Patria. E’ stato pubblicato su Tik Tok un filmato di ieri che mostra come tutti i giovani presenti a Lago Patria ieri, intenti a fare aperitivo, si sono dati alla fuga non appena hanno visto arrivare le forze dell’ordine.

Assembramenti a Lago Patria

Sulle sponde del Lago ieri si sono infatti registrati assembramenti. Decine di giovani, in particolare, si sono riuniti nei pressi dello specchio d’acqua per trascorrere la domenica pomeriggio e fare un aperitivo.

Molti dei presenti erano senza mascherine e diversi gli assembramenti che si sono registrati nonostante la zona rossa. Tra l’altro a Giugliano ieri era ancora in vigore l’ordinanza per la “zona rossa rafforzata” che prevede, tra le altre cose, anche la chiusura delle spiagge cittadine. Evidentemente, vista la chiusura degli arenili molti hanno pensato di darsi appuntamento sul Lago. Sul posto però sono giunte le forze dell’ordine ed è in quel momento che tutti si sono dati alla fuga.

Stessa dinamica avvenuta ieri mattina in centro. A Piazza Gramsci all’arrivo dei carabinieri tutti hanno abbandonato frettolosamente la piazza nel timore di una sanzione.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo