video reddito di cittadinanza tik tok

NAPOLI. Dopo il caso della signora del reddito di cittadinanza, spunta un nuovo video su Tik Tok dello stesso tenore. Un nuovo beneficiario del sussidio che in un filmato pubblicato sui social si vanta dei suoi acquisti.

Video reddito di cittadinanza su Tik Tok

Il video sta circolando sui social dopo che lo ha pubblicato il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli. “Quella che mi sta dando soddisfazione – dice il soggetto inquadrando la card del reddito di cittadinanza”. L’uomo poi inquadra gli acquisti che dice di aver fatto appunto grazie al sussidio e si vanta di comprare solo roba “buona e originale” perché “le cose false le compra chi lavora”.

“Ho comprato uova buone, solo roba buona – dice – la roba economica la facciamo comprare a chi lavora. Ho comprato le scarpe originali – dice mentre le inquadra – le false le compra chi lavora, io solo roba originale, con il reddito le soddisfazioni mi sto prendendo. A mia moglie l’uovo Perugina, quello buono non economico. Qua solo roba buona”.

Guarda qui il video. 

Un caso simile è accaduto solo poco tempo fa con una signora che sempre su Tik Tok pubblicò un video in cui si vantava di percepire il reddito e di lavorare a nero. Il video diventò poi un caso sino a richiedere l’intervento della guardia di finanza.

Leggi anche: Napoli, dopo i video “visita della finanza dalla signora del reddito”

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it