Napoli. L’Expert Mallardo ha deciso di organizzare delle donazioni per l’ospedale Santobono di Napoli. Lo store di Villaricca ha distribuito per ciascuna stanza di degenza del reparto pediatrico  frigoriferi e forni al microonde ai piccoli ammalati e ai genitori che li assistono.

Napoli, Expert Mallardo consegna frigoriferi e forni microonde ai piccoli pazienti del Santobono

Gli elettrodomestici sono stati consegnati ieri, 24 marzo, e potranno essere già utilizzati dai bambini e dalle loro famiglie. L’obiettivo è quello di offrire massimo comfort ai piccoli pazienti durante i giorni di ricovero presso il nosocomio napoletano. Anche in vista di Pasqua, i familiari potranno star accanto ai loro bambini  e conservare o riscaldare i pasti somministrati ai degenti.

“La beneficenza si può fare in tanti modi, Expert di Mallardo ha scelto un modo che gli fa onore e che merita tutto il nostro riconoscimento”, ha scritto il dottor Michele Iafusco, uno dei pediatri in servizio al Santobono, in un post su Facebook. “Solo con i vostri aiuti si può crescere e si può accudire le generazioni che saranno il futuro dell’umanità”, ha concluso.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp