Luigi Mastroianni è un dj italiano. Ha iniziato la sua carriera in tv partecipando come tronista a Uomini e donne, lo show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. 

Luigi Mastroianni: età

Luigi Mastroianni è nato il 19 dicembre del 1995, a Catania. Ha dunque 26 anni ed è del segno del Sagittario.

Luigi Mastroianni: fidanzata

Luigi Mastroianni è fidanzato con Anna Scuderi. Pare che il 26enne abbia già presentato la ragazza in famiglia.

Lo stesso ex tronista ha voluto presentarla ufficialmente attraverso alcuni scatti condivisi dal suo profilo social.

“Lei è Anna. Qualcuno già qualche mese fa aveva intuito, ma ho preferito non rispondere e svagare su l’argomento. Ho preferito non esporla per proteggerla da un mondo social di cui faccio parte, ma che a lei non interessa”, aveva scritto sul suo profilo Instagram.

Vita

Prima di approdare allo show di Canale 5, Luigi Mastroianni, dopo il liceo, si era iscritto alla facoltà di Giurisprudenza, che deve ancora completare. Nel frattempo aveva deciso di portare avanti la sua passione per la musica, lavorando come deejay.

Uomini e Donne

Luigi ha raggiunto la notorietà corteggiando a Uomini e Donne prima l’influencer Sara Affi Fella e poi diventando il tronista della stagione successiva. Qui scelse Irene Capuano ma fra i due la storia non è decollata e dopo pochi mesi dalla scelta le loro strade si sono infatti divise. Adesso è felicemente fidanzato con Anna Scuderi.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo